trattamenti corpo rimodellanti Renery Zone Catanzaro

Renery Zone - le 4 fasi

Un trattamento corpo rimodellante unico per rinnovare la tua bellezza, che si dipana in 4 fasi, svolte con cura dal nostro personale di estetiste qualificate presso il centro bio estetico di Lamezia Terme.

  • FASE 1 - PeelingExperience
Consiste in un massaggio peeling superficiale, con azione affinante e di rinnovamento dei tessuti. Si inizia in tal modo anche a stimolare l'attivazione dei meccanismi di scambio osmotico, che rimineralizzano i tessuti ed agevolano il microcircolo.

  • FASE 2 - SPA Experience
in questa fase si procede con la selezione ed applicazione del fango marino o termale, specifico in funzione dell'inestetismo da attenuare.
Inoltre, si attiva il bagno di vapore RENERGY zone, che può essere arricchito di suoni, aromi e colori per un'ottimale sinergia estetica e la ricerca di esperienze che coinvolgano i sensi.
Grazie all'interazione dei principi attivi cosmetici e della nuvola di vapore, in tale fase si intensifica la naturale azione lipolitica e drenante, a livello dei tessuti.

  • FASE 3 - cosmeticExperience
Si procede con la veicolazione del trattamento cosmetico intensivo, sulle parti più stressate e maggiormente interessate dall'inestetismo da correggere.

  • FASE 4 - MassagExperience
Una fase rilassante fase, con un massaggio che segue la tecnica più adatta a correggere l'inestetismo da trattare. Si utilizza una specifica crema corpo modellante e, contemporaneamente, si migliora l'attività dei principi attivi apportati nelle varie fasi di trattamento, favorendo lo smaltimento dei cataboliti generati dalla lipolisi.